I nostri congressi » anno 2010 » Cambridge-Hinxton »

Cambridge-Hinxton, 4-7 settembre 2010
SCIENTIFIC CONFERENCES

La sede della riunione di tanti esponenti della vitiligo task force da ogni parte del mondo (Europa, India, Asia, America,Korea) che ha avuto luogo il 4-7 settembre 2010 è stata a Cambridge-Hinxton, presso la Hinxton Hall ltd che appartiene al Wellcome Trust che è una delle più grandi Fondazioni no-profit del mondo e nel cui statuto si legge:

"advance the education of the public, in particular, advancing scientific and medical education and research (and the publication of the useful results of such research) with particular reference to the human genome by the provision of facilities for research, conferences, seminars and training on the Hinxton Estate’"

ARIV era presente e siamo rimasti come sempre ammirati dalla partecipazione alla sessione della vitiligine, dalle tante relazioni scientifiche che una dopo l’altra aggiungonoun tassello al puzzle, dai frequentissimi interventi dopo ogni relazione da parte degli scienziati presenti
.

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player