Ariv ariv onlus vitiligine malattia  ricercatori coinvolti nelle problematiche della malattia dermatologi ricerca vitiligine

I nostri congressi » anno 2010 » Bergamo »

Bergamo Centro Congressi “Giovanni XXIII”, 29 - 30 marzo 2010
GRANDANGOLO dove va la Dermatologia?


Care amiche e cari amici,
L’anno in corso vedrà Ariv impegnata come sempre in molteplici attività, volte sia alla sensibilizzazione per la nostra poco considerata malattia (al mondo politico e istituzionale italiano,a quello scientifico internazionale e al largo pubblico), sia al sostegno della ricerca clinica.
A questo proposito vi informiamo che abbiamo ricevuto i fondi del 5xmille che 319 persone ci hanno devoluto nel 2007e per questo vi ringraziamo. La somma pervenuta è euro 10.613 (diecimilaseicentotredici).Vi comunicheremo a breve come verrà impiegata e confidiamo anche per il futuro nel vostro aiuto.

Tra le iniziative supportate e attuate in collaborazione con da Ariv , a breve la presentazione alla Dermatologia Italiana del progetto VitiligoCare, a Bergamo, al”Grandangolo in Dermatologia” ,il primo Congresso Nazionale promosso dall’Accademia di Medicina.






“È questo il primo “Grandangolo” dedicato alla Dermatologia da Accademia Nazionale di Medicina. Vogliamo dare il via ad un appuntamento annuale che divenga una scadenza fissa e non rinunciabile “
29 - 30 marzo 2010
Bergamo
Centro Congressi “Giovanni XXIII”

Viale Papa Giovanni XXIII, 106
Bergamo
Lunedì 29 marzo ,nella sessione:
IL CONTRIBUTO E I RISULTATI DELLE RETI DI RICERCA IN DERMATOLOGIA

alle ore 16.55,la Presidente Ariv Onlus Iole Airoldi e Mauro Picardo presenteranno il progetto

Guarda il sito >>>

VITILIGOCARE
La Vitiligo Task Force ed il programma Vitiligocare
Iole Airoldi, Mauro Picardo

Per chi volesse partecipare,inviare mail a
convegno@arivonlus.it